Il servizio fotografico Newborn è studiato per regalarvi il ricordo, da custodire per sempre, della meraviglia dei primi istanti di vita del vostro bambino…un’ emozione per voi genitori, ma certamente anche per vostro figlio quando crescerà.

Il servizio si svolge entro i primi 15 giorni di vita del neonato, periodo in cui risponde più facilmente alle tecniche di addormentamento, sta volentieri nella posizione fetale (ideale per questo tipo di fotografia) e probabilmente ancora non ha le coliche. Tutto questo ci permette di ritrarlo in piena tranquillità, cogliendo gesti ed espressioni uniche di quel momento che non saranno più replicabili man mano che crescerà

Quindi vi consigliamo di prenotare la sessione prima della nascita per garantirvi la nostra disponibilità, ma in alcuni casi specifici valuteremo se è possibile realizzarla entro un mese o anche 40 giorni dalla nascita.

Il servizio si svolge in studio, un luogo silenzioso e riscaldato adeguatamente (la temperatura sarà  di 28° e aggiungeremo delle stufe vicino al bambino, per cui consigliamo ai genitori di vestirsi a strati per stare comodi), le pose saranno studiate e pensate in piena sicurezza facendo sentire il piccolo a proprio agio.

 Naturalmente, una volta finito di ritrarre il neonato, entreranno in scena i genitori e i fratelli per le foto insieme.

Non dimenticate che ogni bimbo ha le sue caratteristiche e i suoi tempi per cui vi consigliamo di non prendere altri impegni il giorno del servizio per far si che sia un’esperienza rilassante ed indimenticabile per tutti.

Il servizio fotografico Newborn comprende:

• Una consulenza direttamente in studio sorseggiando un caffè o una tisana;

 • Una sessione fotografica di circa 3 ore;

• 5 files in FullHD consegnati tramite posta elettronica;

 • L’utilizzo di accessori presenti in studio;

 • Galleria on line protetta da password per la scelta delle foto

 • Post-produzione delle foto scelte;