Il servizio maternity è pensato per poter conservare, attraverso le fotografie, la tenerezza e l’intimità della gravidanza che è un momento unico e straordinario per ogni donna.

 Il nostro obiettivo è realizzare immagini che custodiranno negli anni il ricordo delle sensazioni vissute sentendo il tuo bambino crescere dentro di te.

 Il servizio si svolge in studio, un luogo intimo, climatizzato e protetto che ti permetterà di sentirti a tuo agio nel percorso che vivremo insieme, alla ricerca di pose che valorizzino i tuoi tratti migliori ed esaltino la tua bellezza di donna, ma puntando soprattutto sulla naturalità e la spontaneità delle tue espressioni, andando a cogliere l’intimo rapporto con la tua pancia e il legame con il tuo compagno.

Consigliamo sempre di svolgere il servizio fotografico tra la 27esima e la 33esima settimana di gravidanza. E’ il periodo ideale per poter svolgere la sessione, il pancione tendenzialmente si vede e sarai in piena forma per affrontare la sessione. In tutti i casi decideremo insieme il tuo momento migliore, sulla base della tua situazione e delle tue esigenze.

 Il servizio fotografico Maternity comprende:

• Una consulenza direttamente in studio sorseggiando un caffè o una tisana;

• Una sessione fotografica di circa 1 ora e 30 minuti;

• 5 files in FullHD consegnati tramite posta elettronica;

• L’utilizzo di accessori e vestiti presenti in studio;

• Galleria on line protetta da password per la scelta delle foto

• Post-produzione delle foto scelte;